Quantcast
Channel: Motoinmente.com » mv agusta brutale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

MV Agusta Brutale

$
0
0

La MV Agusta amplia la gamma delle sue moto con la nuova Brutale, naked che allestita con un nuovo motore, la sella monopezzo e grande attenzione al comfort, per garantire alte prestazioni.

Il look nuovo e il nero che esalta le linee accattivanti della Brutale vanno a braccetto con un design e un allestimento pensato per la comodità di pilota e passeggero: MV Agusta, infatti, ha realizzato una moto compatta e leggera, perfettamente gestibile anche dai piloti alle prime armi.

Per quanto riguarda il motore, la MV Agusta Brutale monta un 4 cilindri a 16 valvole radiali da 921 cc, cilindrata nuova per la Brutale, che trova così il perfetto equilibrio tra prestazioni e facilità di guida. Questo motore è capace di erogare 129 cavalli di potenza massima.

Altre dotazioni tecniche della Brutale sono la centralina Marelli 5SM, il controllo di trazione regolabile su 8 livelli di intervento, il telaio scomponibile a traliccio con piastra in alluminio ad elevata rigidità torsionale, il monobraccio in alluminio con ammortizzatore Sachs pluriregolabile, la forcella Marzocchi a steli rovesciati da 50 mm pluriregolabile, i freni racing con pinze radiali Brembo e la nuova sella monopezzo più bassa e stretta.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Trending Articles